Il REGALO PERFETTO, VELOCE E INDOLORE.

by Valeria Viganò

Siamo arrivati alle tanto attese, o forse no, feste di Natale.
Di solito sento quell’ansia da “Che cosa regalo???”, quest’anno un po’ meno, questa situazione surreale oltre ad aver scombussolato le nostre vite ha anche anestetizzato lo spirito Natalizio.
Ma non facciamoci abbattere, ci meritiamo di festeggiare, scambiarci regali e passare le feste con i nostri “cari congiunti”.
Se l’anno scorso il pranzo di Natale lo avete festeggiato con zii, nipoti, cugini, pronipoti, nonni, bisnonni, amici, vicini di casa, amici d’infanzia e amici di amici, quest’anno dobbiamo scremare parecchio la lista degli invitati.
Ma bando alle ciance, veniamo a noi e passiamo alla parte più interessante, “Che cosa regalo??”. Ogni anno ci poniamo questa difficile domanda e, in un modo o nell’altro, ce la caviamo sempre e finalmente tiriamo quel sospiro di sollievo da “E anche questo Natale…”. Il problema è questo benedetto lockdown che ci impedisce di assalire centri commerciali e boutique, quindi ci addentriamo nei meandri del web. Utilissimo e veloce perché possiamo acquistare tutti i regali seduti comodamente sul nostro divano, vero è che toglie tutta la magia del Natale e cercare regali attraverso lo schermo di un computer non ha nulla di magico.
Aggiungici anche che l’articolo arriva a casa, aprite e non vi piace, non va bene, la taglia è troppo grande, il colore sul sito sembrava rosso invece è arancione, aiuto!!!
In questo caso vi propongo un regalo alternativo, la consulenza online. Di cosa si tratta? Un po’ lo spiego nell’articolo scritto in precedenza (https://www.valeriavigano.net/event/la-consulenza-online-direttamente-dal-tuo-divano-di-casa/), ma riassumo velocemente dicendo che non è altro che una video consulenza con una Personal Shopper super in gamba, ovviamente parlo di me.
La durata della consulenza la scegliete voi, si va da un’ora a un massimo di due ore, dove io e il diretto interessato scambiamo quattro chiacchiere su un sacco di cose molto interessanti, accordate insieme prima della videochiamata. Dai capi nemici ai capi migliori amici, ai punti forza e punti critici della figura.
Sarà una chiacchierata molto amichevole, come già ho detto in precedenza io non giudico mai ma do consigli. La videoconsulenza è molto interattiva non è una lezione dove io parlo e voi prendete appunti anzi, gli appunti poi sarò io a mandarli a voi come ultimo step.
E’ un regalo originale e pur essendo una consulenza online e non faccia a faccia molte persone ne traggono tanti benefici.
Ovviamente tutti gli altri servizi possono essere un ottimo regalo, con la speranza di poterci incontrare presto tra le mura di una boutique e non attraverso una webcam.

Vi lascio qui sotto il link alla pagina servizi cosi da poter chiarire tutti i dubbi che vi gironzolano per la testa e illuminarvi su tutte le cose che possiamo fare insieme.  

https://www.valeriavigano.net/servizi/

Se dopo aver letto e riletto 100 volte la pagina ancora non siete arrivati a una conclusione vi propongo la Gift Card. Semplice e indolore, il vostro caro congiunto, che riceverà questo regalo eccezionale, potrà utilizzarla sul servizio che più preferisce cosi la scelta ardua passa nelle loro mani e voi ne siete usciti vincitori.
Ora potete tirare quel sospiro di sollievo e la lista “Regali di Natale 2020” la potete gettare dal balcone.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più

EnglishItalian