LA CONSULENZA ONLINE DIRETTAMENTE DAL TUO DIVANO DI CASA

by Valeria Viganò

Ora come ora, purtroppo, spostarsi è impossibile, tanto meno i cari vecchi contatti, la stretta di mano, un abbraccio, una pacca sulla spalla. Tutto vietato!!
Ma io non mi arrendo e porto avanti la mia passione nonostante la terribile situazione attuale.
Ed è cosi che ho deciso di tramutare le mie consulenze faccia a faccia in quattro chiacchiere, sempre faccia a faccia, ma dal proprio divano di casa, o se preferite dal letto, dal bagno, dalla cucina, dalla cantina, qualsiasi posto andrà bene, purché siate comodi e a vostro agio.
Incredibile vero? E non è tutto, proprio come in un colloquio di lavoro via Skype, non dovrete preoccuparvi di cosa indossare. Va benissimo una camicia o un maglioncino, un  po’ di gel nei capelli, mascara e un po’ di rossetto. Sotto? Tuta e calzettoni antiscivolo.
Prima di tutto ci sarà una breve chiacchierata telefonica, dove ci presentiamo, conosciamo e dove mi racconterete cosa vi porta da me. Valuteremo tutti gli argomenti che tratteremo durante la videoconsulenza.
Ad esempio un’analisi della figura, capi critici che non riuscite a indossare e avete nascosto nell’angolo più oscuro dell’armadio, capi preferiti che ormai sono consumati dal numero di volte che li avete indossati, capi chiave importanti che mancano dal vostro armadio.
Vi consiglierò come valorizzare la vostra figura e i punti forti del vostro corpo. Insomma, una bella chiacchierata informale davanti allo schermo e con un bel caffè tra le mani. Per chi non ama il caffè, vanno benissimo, the, acqua frizzante, martini liscio, sangria, è indifferente, ma molto importante che vi sentiate a casa. Si lo so che siete già nella vostra casa dolce casa ma l’obiettivo è farvi  sentire a vostro agio mentre chiacchieriamo e mi mostrate l’armadio.
Si si, ad un certo punto lo schermo del computer/cellulare si sposterà direttamente davanti al vostro guardaroba per un’occhiata più da vicino e a fondo, quindi ricordatevi di spolverare le ante e le mensole perché la videocamera vede TUTTO!!
Fin qui tutto bene anche se immagino vi sentiate un po’ confusi “Come farò a ricordarmi tutto alla fine della videochiamata?” “Dovrò prendere appunti??” Assolutamente no, o meglio, sentitevi liberi di portare carta e penna, ma seguirà una mia email riassuntiva con tutti gli argomenti trattati e link a delle proposte di shopping online.
Diciamoci la verità, durante questo lockdown abbiamo tentato tutti, almeno una volta, di comprare online ma la paura di ricevere un articolo sbagliato ha impedito al ditino indice di cliccare su PAGA ORA.
Vi svelo un segreto, restituire un capo che non ci piace è molto più facile di quanto crediate. Tutti i siti e-commerce ormai offrono la restituzione gratuita, quindi è molto semplice. SCEGLI-PAGA-PROVA e se il cappotto ti fa sembrare una meringa, IMPACCHETTA-RESTITUISCI-CIAO.
Parleremo anche di questo durante la nostra videoconsulenza.
Quindi, spolverate le mensole, mettetevi comodi e ci vediamo LIVE.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più

EnglishItalian